ELLE ACTIVE! A Milano l’evento dedicato all’empowerment femminile.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'wp_pre_kses_block_attributes' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.saraferrario.com/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288

ElleActive è il forum dedicato a Donne & Lavoro, due giorni di confronto organizzato da Elle.it durante il quale esperti, coach, responsabili della formazione e psicologi si raccontano e condividono le loro esperienze e conoscenze.

È anche un momento di brainstorming ad ElleActive, confronto e prossimità di temi e idee che spaziano dal digital al luxury e alla cultura aziendale, un forte connubio tra professionalità e creazione di valore.

Un‘aula digitale per capire come sfruttare tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie e un’aula tutorial per apprendere le tecniche e i modi di presentarsi per raggiungere i propri obiettivi.

Editori e luxury brand, dai formati InRead alla brand-safe: digital by Teads.

Ad ElleActive il team di Teads, società ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo, racconta e aggiorna la platea sulle novità del settore digital. Uno speech che parte dall’overview sui cambiamenti del mercato digitale dagli albori fino al lancio di InRead (proprietà di Teads) e la figura del Publisher.

L’obiettivo che le speakers hanno messo ben in chiaro è quello di garantire la brand-safe alle aziende che si affidano a Teads: trovare il giusto posizionamento, il tone of voice e costruire l’offerta e l’esperienza interattiva più in linea con i valori del brand.

I formati principali di InRead sono Scroller, Canvas, Swing, Slideshow, Carousel, Drag&Dropt rappresentano le soluzioni display viewable by design, formati video o display altamente impattanti e coinvolgenti, in cui la user experience è intuitiva e semplice. Mondo luxury che crede fortemente nel digital advertising dal 2017 al 2019 si è registrato un +18,2% degli investimenti: format che piacciono e vengono utilizzati da brand luxury dei settori più disparati dall’haute couture jewelry, allo sport, al fashion.

PowerDressing How to: by Marella

Un colloquio di lavoro, una normale giornata di lavoro, day-off e appuntamenti come affrontarli partendo dal giusto look? Marella & Elle insieme raccontano come vestirsi per andare al lavoro ed esprimersi al meglio attraverso il look. Quanto e come il look fa la differenza, la prima impressione è sempre molto importante: trasmette umore e i tratti distintivi della personalità. Piccoli consigli di stile delle esperte che possono aiutare anche a maschera imperfezioni e insicurezze.

Un mini manuale con i 5 total look da ufficio per non avere più problemi: business executive, dress to impress, formale ma iconico; business creative o creative desk, in cui esprimersi più liberamente osare ma senza perdere di tono e credibilità. Gionata di appuntamenti fuori ufficio? Il day off-working transfert, è la comodità in viaggio con optional intercambiabili. 24/7 day & night, versalità perfetta dal mattino fino alla sera un look strategico che concilia lavoro e appuntamenti della vita privata. Last but not least, il tanto amato casual Friday, un’attudine dove il look del venerdì celebrare la fine della settimana con leggerezza e il mood rilassato del weekend.

A ElleActive Mix’n’match impeccabili by Marella

Related Posts

Instagram: Wall Design & Visual communication per feed impattanti

Instagram: Wall Design e visual communication. Sono questi i due elementi per rendere il profilo accattivante ed evitare un feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *